Altro

SETTEMBRE 2018 – facciamo il punto

Vacanze finite, è ora di ripartire.

Come vi avevo già anticipato, per settembre è prevista l’uscita del mio ultimo libro, Piccole Cose Paurose, che chiuderà la mia parentesi letteraria (quantomeno per un bel periodo, credo abbastanza lungo). Per chi non lo sapesse, un paio di mesi fa ho dato alle stampe, per puro sfizio personale, una vera chicca: il libro per bambini con cui avevo partecipato a IoScrittore, uscito appunto per Amande nel mese di Luglio, e che potete già trovare negli store online. Ho in mente qualche presentazioncina per entrambi, più che altro per divertimento personale, sapendo bene quanto tiri il mercato dei piccoli/piccolissimi editori/autori. Niente di più, niente di meno, contando anche il fatto che i firmacopie ormai non tirano più di tanto (purtroppo) e le mie ginocchia non reggerebbero a tante ore in piedi o comunque non in situazione di relax (30 anni e dimostrarne 70).

E in più sono felicemente occupato nell’organizzazione del mio matrimonio, che si terrà a Maggio 2019. E non potrei essere più contento.

41601913_305599543364968_8648575661687963648_n

Dopo aver tentato di candidarmi come consigliere comunale alle Amministrative 2018 di Macherio e aver miseramente fallito ( 😀 ) ho deciso di prendere parte a un corso (molto serio) di recitazione al Teatro dell’Elica di Lissone, giusto per non farmi mancare nulla. Sono in trepidazione, non vedo l’ora di iniziare e conoscere la mia insegnante (che mi dicono essere molto molto brava).

Per non parlare dei DUE libri in uscita per la collana che gestisco, Nuove Luci, e che sto provvedendo a editare insieme agli autori Marco Emilio Boga e Amleta.

Insomma, un bel periodino intenso.

E per voi com’è stato il rientro a casa?

 

 

Ps. Consiglio vivamente ai lettori di fare un salto a Ranzi, Liguria, dove ho passato circa una settimana di vacanza. Un borgo bellissimo, che ti riempie il cuore e in cui non vedi l’ora di tornare! Un’esperienza indimenticabile.

 

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...