Ecco le pagelle dei tre libri che hanno giocato nello scorso incontro di gennaio
Daniel Pennac – Come un romanzo – 6,5
Buon gioco di gambe, bel dribbling e fraseggi, ma come al solito poca costanza in partita. Un giocatore che latita, molto fronzoli e poca concretezza. Comunque una partita ben giocata, sulle giuste zolle di terra. Finora, la sua migliore. E non è un gran complimento.
Sergio Cioncolini – Andava a veder morire i piccioni – 7
Ottimo centravanti questo cioncolini: segna sempre, con semplicità e concretezza. L’attaccante che la mette dove te l’aspetti, ma con una forza tale da non lasciarti scampo. Ottima partita per questo giocatore, che ha dato sfoggio di tutta la sua esperienza.
Franz Kafka – La metamorfosi e altri racconti – 7
Un regista di centrocampo sublime, che fa giocate che mai ti aspetteresti e lascia meravigliati. A volte ci si deve fermare per rivedere l’azione, con più precisione, nei dettagli. Magnifico giocatore, che ha ancora moltissimo da dire. Un fenomeno, in questa partita.
Alla partita di marzo, quindi: non vediamo l’ora di veder scendere in campo i prossimi giocatori!
Il secondo non lo conosco (ahimè). Di Pennac ho letto qualcosa, ma preferisco la Mastrocola, (anche Pennac è un professore???) Kafka mi piacerà sempre.
"Mi piace"Piace a 1 persona
kafka è tra i massimi dei massimi, per me :PPP
"Mi piace"Piace a 1 persona
comunque cioncolini te lo stra-consiglio!!
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su WEB E POLITICA PER LA SINISTRA D'ALTERNATIVA.
"Mi piace""Mi piace"
Direi d’accordo su tutto…
Però su Come un romanzo io avrei osato un 6- 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
mah..quasi quasi anch’io XD son stato buono
"Mi piace""Mi piace"
😀
"Mi piace""Mi piace"